In piena campagna toscana, a Volterra, agriturismo e ristorante Casa al Bosco con ottima cucina tipica toscana ideale per vacanze e weekend
Logo Casa al Bosco
Benvenuti

L'Agriturismo si trova in una posizione strategica, nel cuore della toscana, collocato sulla sommità di una collina, e circondato da paesaggi tuttora incontaminati e naturali.

Continua...

La Casa

L'agriturismo è composto da 4 appartamenti ricavati all'interno di una casa colonica di fine '800 restaurata a regola d'arte, mantenendo le caratteristiche originarie di un tempo.

Continua...

Ristorante

Il nostro ristorante, ristrutturato secondo i criteri e le tradizioni delle case coloniche toscane; con muri in pietra a faccia vista, ha una capienza massima di 50 posti.

Continua...

Volterra e Dintorni

Volterra si può definire un capolavoro storico dove si mescola l'arte etrusca, romana e medioevale. Caratteristiche della città sono le mura etrusche

Continua...

I Nostri Appartamenti

Come Raggiungerci

L'agriturismo si trova in una posizione strategica, nel cuore della toscana, collocato sulla sommitá di una collina, e circondato da paesaggi tuttora incontaminati e naturali.
L'Agriturismo Casa al Bosco si trova in Loc. Cozzano - 56048 Volterra (PI) è facilmente raggiungibile da diverse località - Bologna -Firenze - Roma - Siena - Genova - La Spezia

GPS: 43° 27'20.91'' N - 10° 53'10.72'' E

Arrivati a Firenze uscire a Firenze Scandicci e prendere la Superstrada SGC FI-PI-LI (Firenze-Pisa-Livorno). Dopo circa 28 km uscire a Empoli Ovest e proseguire per Siena/Castelfiorentino.

Proseguendo sulla strada SS429 / SR429 oltrepassare i paesi Ponte a Elsa, Brusciana, Molin Nuovo, Cambiano, si arriva a Castelfiorentino.
Da Castelfiorentino percorrendo la via volterrana si passa Case Nuove, Pillo, Borgoforte, Gambassi Terme e Il Castagno.
Circa 600 metri dopo Il Castagno si arriva ad un bivio (curva) dove si deve proseguire a destra per Volterra.

N.B ( dopo 500 metri NON PRENDERE LA DIREZIONE CHE SI TROVERÀ BAGNI DI MUMMIALLA INDICATA NELLA MAGGIOR PARTE DEI NAVIGATORI, MA PROSEGUIRE DIRITTO)

Dopo altri 10 chilometri si arriva di nuovo ad un incrocio dove si deve girare a sinistra per Colle Val D'Elsa.

Dopo circa 2 chilometri dall'incrocio su una curva che gira a destra per la provinciale, prendere sulla sinistra una piccola strada asfaltata che indica Cozzano, Percorrendo questa strada si arriva ad un ponticello dove la strada si fa sterrata. Da Questo proseguire sempre diritto per circa 4 Km fino a trovare sulla sinistra l'agriturismo.

Percorrendo l'autostrada A1 in direzione Firenze uscire al Raccordo Siena-Bettolle e proseguire in direzione Siena.Arrivati a Siena Seguire le indicazioni per Firenze (raccordo FI-SI) e percorrere la superstrada a 4 corsie.

Oltrepassare Siena e uscire a Colle val d'Elsa e prendere le indicazioni in direzione Volterra lungo la strada SR68.

In prossimità di Volterra,loc Roncolla,circa 4-5 km prima, si trova un bivio; svoltare a destra seguendo l'indicazione Pontedera, lungo la strada SR439.

Proseguire per circa 4-5 km, quando si arriva in pianura (loc Prato D'Era) al primo bivio svoltare sulla destra (ULIGNANO/COZZANO, CASALBOSCO). Fare 500 mt oltrepassare un piccolo ponte e svoltare a sinistra seguendo il cartello agriturismo casa al bosco. Proseguire sempre dritto fino all'agriturismo che dista 4 km seguendo la strada che sul navigatore e indicata come Via Vicinale di Poggio Gennaio.

Uscire a "PISA AEROPORTO" e prendere la "s.g.c." (4 corsie) direzione FIRENZE. Uscire a PONTEDERA-PONSACCO e seguire indicazioni Caponnoli e per Volterra. Mantenete la strada principale e seguire sempre per Volterra. Oltrepassata di qualche chilometro la località "La Sterza" svoltate a sinistra abbandonando la strada principale (basta seguire l'indicazione per Volterra). A dieci chilometri da Volterra, in località "Molino d'Era" riconoscibile da un distributore sulla sinistra e un ristorante, piuttosto che seguire le indicazioni che vi farebbero salire alla città, dovete restare sulla strada principale seguendo l'indicazioni per Colle Val D'elsa e attraverserete un ponte e subito dopo al bivio a destra.

La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies

Trainline

Possiamo offrirvi altri soggiorni per le tue vacanze...

Visita il sito e scopri tutti gli appartamenti disponibili al Podere Le Monache
Podere Le Monache