Ristorante a Volterra, specialità toscane zuppa volterrana, bistecca fiorentina, cinghiale e fagiano. Due sale per un massimo di 50 posti
Logo Casa al Bosco

Ristorante

Il nostro ristorante ha una capienza massima di 50 posti.

E' diviso in due sale, una più grande, ampia, e spaziosa; una di dimensione più piccola ideale per avere un ambiente più riservato.

Nel nostro ristorante è possibile gustare piatti tipici della nostra zona, come la zuppa volterrana, la bistecca fiorentina,oppure specialità di selvaggina,cinghiale,fagiano; il tutto cucinato con cura usando ingredienti della nostra zona, e arricchiti con i prodotti della nostra azienda.

Il tutto accompagnato con ottimo vino chianti prodotto nelle nostre zone circostanti e condito con il profumo del nostro olio extravergine di oliva.

Su richiesta:

E' possibile usufruire del servizio di mezza pensione (colazione+cena).
Eventualmente si possono organizzare eventi particolari come cene di gruppo, compleanni, addì al celibato e nubilato, matrimoni, comunioni e cresime.

Il nostro olio:

Viene ottenuto dalla raccolta delle olive dalle ampie distese di oliveti che circondano l'azienda.

Esso è il risultato della spremitura a freddo, il quale restituisce un olio che si caratterizza con un sapore particolarmente gradevole e delicato, una fragranza e profumo intenso e di un'acidità pressoché nulla.